I risultati della settimana e i prossimi appuntamenti :)

È terminata già da qualche giorno la settimana di campionato.. Ecco com’è andata!

Ad aprire le “danze” è la nostra prima divisione maschile che giovedì ha ospitato il DST Volley ’89 di Turbigo. La gara, durata quasi due ore fra alti e bassi, ha visto inizialmente dominare i nostri ragazzi che hanno portato a casa agevolmente il primo set e dominato anche il secondo fino al 22-19, quando un attacco di Giussani mani-fuori non è stato ravvisato dal direttore di gara e dal possibile 23-19 si è andati sul 22-20. Questo ha inciso non poco sulla testa dei giocatori in campo che hanno subito un parziale di cinque punti, perdendo il set. Il terzo si apre sulla falsa riga del primo, con un parziale del Trezzano di 6-0 che non fatica a chiudere in fretta la frazione di gioco. Nel quarto e quinto set la stanchezza regna sovrana e da un probabile, atteso e non impossibile 3-1, Trezzano si fa sfilare da sotto il naso il tie break.

Venerdì invece le nostre ragazze hanno ospitato la giovane formazione dell’AGS GECO. La partita dura poco più di un’ora, una veloce vittoria per 3-0 entusiasma il pubblico e la formazione in campo. Tutto fila liscio, solo qualche sbavatura nel secondo set, dove sono stati concessi troppi punti alle avversarie portandole ad un minimo distacco, e nel terzo dove troppi errori al servizio ritardano la fine della partita e il consueto appuntamento con la pizza.

Per finire, le nostre “piccole” dell’under 12 vanno in trasferta sul difficile campo del Busto Garolfo, momentaneamente al secondo posto in classifica, dove lottano con grinta aggiudicandosi un set!

I prossimi appuntamenti:

Martedì 29/11 – 1° Divisione Maschile: Polisportiva Trezzano vs Volley Club Abbiategrasso

Mercoledì 30/11 – Mista: Yoko Poko ma Yoko vs Banda Bassotti

Giovedì 1/12 – 1° Divisione Maschile: Basiglio Volley Mi3 vs Polisportiva Trezzano

Giovedì 1/12 – 1° Divisione Femminile: Polisportiva Magenta 2012 vs Polisportiva Trezzano

Giovedì 1/12 – Genitori: Pink Panthers vs X Team

Venerdì 2/12 – Under 12: Polisportiva Trezzano vs Volley Club Abbiategrasso

…e domenica 4/12 le nostre ragazze dell’Under 13 parteciperanno al torneo organizzato a Morimondo!