Massoterapia


Yuri Pedroni

Diplomato in Massoterapia MCB e Osteopata Metodo Solère, allenatore Fipav giovanile

Marco Calzolari

Diplomato in Massoterapia MCB e Riflessologo

Insieme sono lo Studio YuMa, una squadra affiatata e appassionata del proprio lavoro con un unico obiettivo: far star bene il loro paziente/atleta.

Lo studio YuMa si occupa principalmente di Massoterapia, Osteopatia e Riflessologia, per trattare diverse patologie come Lombalgia, Cervicalgia, Sciatalgia, Dolori Articolari, Contratture e altro ancora. Utilizzano degli elettromedicali come la Tecar, le Tens e altre terapie come la Coppettazione, il Kinesio Tape – il tutto per raggiugere gli obiettivi del paziente.


Nel settore sportivo, giovanile e adulto, lavorano per migliorare le prestazioni sportive e mantenere un alto livello di performance, trattano l’infortunio e il recupero post infortunio. Alcune loro collaborazioni: atleti del CrossFit Buccinasco, Fit Square Boxing, Audax Volley Corsico, A.P. Bonirola Calcio, Giorgio Petrosyan campione del mondo Kickboxing, Atleti di serie B e C del settore Volley Femminile e Maschile.

IL PERCORSO

Nel corso della stagione 2022/23 effettueranno 2 visite di anamnesi posturale con le nostre atlete delle categorie Under12, Under13/14, Under16/18 e Seconda Divisione. Gli incontri si svolgeranno presso la nostra palestra durante le giornate di allenamento. Conclusi tutti gli incontri, verranno redatti dei report sulle squadre che verranno condivisi con la dirigenza.

LA CONVENZIONE

Lo Studio YuMa ha stipulato una convenzione riservata esclusivamente ad Atleti e Staff della Polisportiva Trezzano Pallavolo tesserati in corso d’anno (stagione 2022/23). La convenzione consiste in una seduta ad un prezzo agevolato di €30,00 per un massimo di 30 minuti, nella quale possono essere utilizzati i seguenti trattamenti: Massoterapia, Osteopatia, Mobilizzazioni, Tecar, Tens, KinesioTape, Coppettazione, Massaggi pre e post Sport, Trattamenti per e post infortunio. I trattamenti verranno svolti esclusivamente presso il loro studio, previo appuntamento. Gli atleti dovranno farsi riconoscere mezzo tessera societaria e potrà essere richiesto un riscontro alla società sportiva. Il pagamento avverrà al termine di ogni seduta. I minorenni dovranno essere obbligatoriamente accompagnati da un genitore/tutore il quale dovrà essere presente durante la seduta.