Chi siamo

La Polisportiva Trezzano ASD nasce le 1977 ispirandosi ai principi generali dello sport, del volontariato e della sussidiarietà. Il settore Pallavolo viene aperto tre anni dopo, nel 1980, e da allora rappresenta un essenziale punto di riferimento del tessuto sociale per giovani e famiglie.

Nel corso dei decenni il settore Pallavolo ha vissuto fasi di forte espansione così come di crisi, la più grave delle quali ne ha messo in discussione la sopravvivenza a metà degli anni 2000.  Fortunatamente alcuni fedelissimi, sotto la guida del nuovo presidente Giampaolo Santini e della tesoriera Giuliana Fareri, hanno scongiurato il pericolo riportando in salute la società con un duro e certosino lavoro durato dieci anni.

Con oltre 150 atleti, il settore Pallavolo punta oggi ad un ulteriore salto di qualità che riesca a coniugare le finalità sociali a soddisfacenti risultati sportivi nei campionati Fipav. A guidarne il timone da quest’anno sarà Giulia Iorio, giovane e promettente presidentessa da sempre bandiera rosso-blu.

Dove siamo:

Contattaci

Documenti ufficiali:
1. Statuto
2. Regolamento polisportiva Trezzano pallavolo