Settimana impegnativa quella appena passata per i nostri atleti che sono scesi in campo.

A dare il via alle partite sono stati i nostri ragazzi della Prima Divisione, che hanno dovuto affrontare due gare in soli tre giorni. La prima, martedì 30 Novembre contro Volley Club Abbiategrasso inizia “a bomba” con un rapido 25-14. I nostri ragazzi però non hanno avuto la vita altrettanto facile nei set seguenti, gli avversari hanno iniziato a carburare e i nostri con poca “benzina” rimasta in serbatoio e un po’ di nervosismo di troppo non sono riusciti a chiudere la partita che finisce con un beffardo 1-3 per gli ospiti.

Mercoledì sera la squadra Mista ha ospitato i secondi in classifica battendoli nettamente 5-0 e consolidando così il primato in classifica!

Giovedì è invece una serata “no!” per il Trezzano. I ragazzi, di nuovo in campo, cedono il passo al Basiglio con un 3-0 senza appello.
Anche le ragazze della Prima Divisione si arrendono senza colpo ferire sul campo di Magenta, dove hanno affrontato una formazione giovane e combattente. La sconfitta 0-3 è purtroppo inevitabile.

Unico spiraglio di sole del “Black Thursday” lo regala la squadra dei Genitori controi Pink Panthers: gara combattuta e portata a casa dai nostri con un risultato di 2-3!

Chiudono il calendario della settimana le nostre piccole dell’Under 12, che hanno ospitato venerdì pomeriggio il Volley Club Abbiategrasso. Per pochissimo le nostre bimbe non sono riuscite a portare a casa la vittoria, ma partita intensa e combattuta finita 2-3!

Adesso ci godiamo un po’ di riposo… Buon ponte a tutti, ci rivediamo sui campi lunedì 12 dicembre per supportare le ragazze della Prima!