Olympia Buccinasco – Trezzano 1 a 2

Le nostre ragazze portano a casa un’altra vittoria.
Sono scese in campo domenica mattina e complici il freddo e forse il sonno le nostre atlete hanno faticato troppo per portare a casa una vittoria che sulla carta era molto più semplice di quanto nella realtà è successo. Ma veniamo alla cronaca. La partita comincia male, siamo bloccate e impaurite, l’avversario aspetta i nostri errori che arrivano purtroppo! Riusciamo a metà set a tirare fuori il carattere e un po’ di malizia, recuperiamo e sul 24 a 24 non molliamo e chiudiamo 26 a 24 per noi! Il secondo set è un’altra fatica, i deboli di cuore sono preoccupati perché così è dura da reggere…Fortunatamente le ragazze hanno pietà di noi e portano a casa anche il secondo set e quindi la Vittoria…25 a 20 il risultato finale! Il terzo set comincia ancora più sottotono, il mister voleva i tre punti ma oggi proprio non c’era possibilità. Avevamo inutilmente troppa paura ed eravamo bloccate, perdiamo il set e purtroppo un punto importante per la classifica!

Da segnalare la buona performance di Martina Pascucci, precisa e puntuale in battuta e sempre attenta alle indicazione del mister, e Alessia Gioia, è con noi da inizio stagione e oggi è scesa in campo per quasi due set superando le paure e i timori delle prime volte: avanti così Ale, non mollare, convinta e sicura sempre!

Grazie come sempre al nostro mister, sul campo lascia sempre un pezzo di cuore e qualche corda vocale perché lei ci crede…e noi con lei!

Canale YouTube VolleyTrezzano

Clicca sul logo YouTube per vedere il canale e scoprire i nuovi video.