U13 Trezzano-Aurora Milano 2-1

La nostra U13 è un Diesel… ma dalle grandi prestazioni!

È già questa volta le nostre ragazze ci hanno fatto davvero soffrire…
Le avversarie, l’Aurora Milano, sono le prime in classifica, ci aspetta una partita difficile…e infatti così è!

Scendiamo in campo convinte, vogliamo da subito dimostrare che possiamo farcela, ma purtroppo è dura…facciamo fatica a trovare continuità nel gioco, azioni ben costruite seguite da errori sciocchi, schiacciate forti e precise seguite da palle perse in mezzo al campo senza motivo. E così il primo set se ne va sul 17 a 25.
Carmela nell’intervallo richiama le ragazze: “Basta chiacchiere, basta aver paura, basta! Fate vedere quello che sapete fare!!”
Nel secondo set, il Trezzano schiera 6 ragazze finalmente sicure, senza timore di sbagliare e di provarci. Partiamo subito bene, 6 punti di fila e le avversarie vanno in palla, sono confuse, perse, ogni palla arriva nel campo avversario con forza e convinzione. Il set si chiude con un netto 25 a 4 per noi.
Ormai l’entusiasmo è palpabile. Mister e squadra vogliono la vittoria, è così accade. Sul 13 a 8 per noi arriva il cambio campo, non perdiamo la concentrazione, le ragazze corrono su ogni palla e chiudono 25 a 17.
Oggi abbiamo visto proprio una bella partita, rimontare non è mai facile, ma oggi ce l’abbiamo fatta!
Segnaliamo sicuramente un’Albini ispirata e una Ruocco grintosa più del solito che insieme ad una squadra unita e compatta hanno fatto la differenza!

Forza Trezzano avanti così!!!