U13 Olympia-Trezzano 0-3

La levataccia di questa mattina è stata ampiamente ricompensata dall’ottima prestazione delle nostre ragazze!
Alle 10.30 tutti in campo per la penultima partita di campionato. Trezzano parte lenta come sempre, distratta e poco convinta finisce subito sotto di 5 punti, ma si riprende, rimonta e chiude il set sul 25 a 17.
Il secondo set comincia subito bene, le nostre ragazze sono grintosa e precise, non perdono concentrazione, sicure e convinte chiudono anche il secondo set sul 25 a 12.
Il terzo set è la conferma dell’ottima prestazione di oggi. Mai sotto, la nostra U13 porta a casa anche il terzo set con un netto 25 a 9.
Nonostante l’orario difficile, le ragazze hanno decisamente meritato la vittoria. Oggi segnaliamo l’ottima prestazione di Giulia Mainardi, precisa e puntuale in ricezione una vera garanzia e una ritrovata Elisa Faimali, in battuta non sbaglia un colpo. Alessia Gioia, la nostra new entry di quest’anno, è entrata all’ultimo set ma non si è fatta intimidire anzi con tenacia e orgoglio ha schiacciato sicura come non l’avevamo mai vista e Sofia Monticelli, una U12 che con dedizione e voglia di crescere ci accompagna dall’inizio del campionato, anche se per pochi punti è scesa in campo dimostrando di essere cresciuta molto negli ultimi mesi…ma noi l’avevamo vista anche ieri battere, con la sua categoria l’ OSG e avevamo già intuito le ottime potenzialità.

Brave tutte ragazze e grazie per le belle emozioni che ci date.
Un plauso particolare al nostro mister, sempre presente e grintoso non molla mai…e noi con lei!
Alla prossima settimana per l’ultima fatica!

#maiunagioiamanoisì…