Sabato 15 settembre a Trezzano sul Naviglio, nella cornice del Centro Socio Culturale e dell’adiacente parco Clivia, si è svolta la Giornata dello Sportivo.

La giornata ha rappresentato un momento di incontro tra i cittadini e le molte associazioni sportive presenti sul territorio, che hanno potuto promuovere le proprie attività e iniziative. La nostra Polisportiva ovviamente non poteva mancare.

A questa giornata ha partecipato anche l’Amministrazione comunale nelle figure del Sindaco Fabio Bottero e dell’assessore a politiche sociali, pari opportunità, politiche giovanili, associazionismo e volontariato Sandra Volpe. L’occasione, infatti, è stata propizia per il Comune per presentare il nuovo Centro Socio Culturale e le varie associazioni che al suo interno stanno trovando un proprio spazio.

L’attenzione è poi tornata sul tema principale della giornata: lo Sport. Le due cariche hanno infatti consegnato un riconoscimento simbolico agli atleti e alle Associazioni sportive trezzanesi che hanno ottenuto ottimi risultati e si sono distinti nella propria disciplina. Siamo molto orgogliosi di poter dire che tra questi hanno ricevuto il riconoscimento anche i nostri atleti del team “Gnu Gnu Volley“, arrivati secondi nel campionato VolleyCup, categoria Mista.

Un grazie speciale anche da tutta la Pallavolo Trezzano, per l’impegno e la passione mostrati durante tutta la stagione!