Trezzano Highlights: la stagione entra nel vivo

L'immagine può contenere: 14 persone, persone che sorridono, campo da basket

PRIMA DIVISIONE (F)
Venerdì 09 novembre la Prima Divisione femminile torna a giocare in casa contro l’Atletico Barona.
Dopo un primo momento di studio reciproco in cui la partita avanza punto a punto, la situazione si sblocca in seguito all’errore in battuta di uno dei due centrali della squadra avversaria: dalla metà del set le nostre Ragazze prendono il volo e con un parziale di 25-18 si portano in vantaggio.

  

 

 

 

 

Il rientro in campo vede le avversarie molto fallose e il Trezzano sale subito nel punteggio. Solo nel finale anche le nostre fanno qualche errore di troppo, ma il set non viene compromesso: si chiude 25-17 per le padrone di casa.


Nel terzo set entrambe le squadre rientrano con un sestetto stravolto. Ad avere la meglio sono le avversarie che con un 23-25 accorciano le distanze.
Nessun cambio di formazione rispetto al set precedente, ma il risultato è diverso: il Trezzano ritrova la calma e chiude il parziale 25-16, vincendo la sua quarta partita.

UNDER 13 (F)
Quella passata è stata una settimana intensa per le nostre Under13, che le ha viste in campo per ben 2 volte.
Martedì 06 novembre sono scese in campo giocando in casa contro il Basiglio. Purtroppo non è andata bene, ma come sempre le nostre U13 non si sono mai scoraggiate e ce l’hanno messa tutta! La partita termina 3-0 per la squadra ospite (9-25; 12-25; 12-25).

 

 

 

 

 

 

La partita di sabato 10 novembre le ha viste invece a Corsico contro l’Audax. Come sempre sono scese in campo agguerrite e questa volta sono riuscite a portare a casa un set anche se non la partita, che è terminata 2-1 per le padrone di casa.

UNDER 12 (F)
Sabato 10 novembre finalmente ha fatto il suo esordio anche la nostra under 12! Primissima partita per le nostre giovani atlete, tanta voglia di giocare ma anche tanta emozione che ha giocato a loro sfavore: la partita è terminata 0-3 (1-25; 7-25; 6-25) in favore della squadra ospite, Opera U12 Blu.

È appena iniziata questa nuova avventura per le nostre “piccole” atlete, c’è ancora tanto da lavorare ma siamo sulla strada giusta!

UNDER16 (F)
Finalmente anche la nostra Under16, guidata da coach Gigi, fa il suo esordio nel torneo di VolleyCup contro Pallavolo Locate. La partita termina 3-0 per le padrone di casa (25-22; 25-16; 25-22), ma le nostre ragazze si sono fatte valere per tutti e tre i set. È un gruppo nuovo, e ancora ci vuole tempo per trovare l’affiatamento giusto sul campo….ma siamo sulla buona strada.

Avanti così Ragazze!