L'immagine può contenere: 11 persone, persone che sorridono, spazio al chiuso

PRIMA DIVISIONE (F)

Venerdì 30 novembre le Ragazze della Prima Divisione hanno giocato ad Abbiategrasso in casa dell’OSG.

La partita non è iniziata bene, le avversarie hanno subito preso il largo e giovato di ottimi turni in battuta, complice anche una scarsa ricezione da parte delle nostre che patiscono anche in difesa. Si comincia con un 25-11 per le padrone di casa.

Nel secondo set le Ragazze sembrano ritrovare la concentrazione e cominciano a ingranare, soprattutto in attacco. Le avversarie allungano il vantaggio: con un punteggio di 25-23 per le padrone di casa si va al terzo set.

La partenza è incerta, ma a metà set il Trezzano si trova addirittura in vantaggio, grazie ad attacchi efficaci e qualche errore delle avversarie. Verso la fine del set tornano avanti le padrone di casa che con un parziale di 25-22 vincono il set e la partita per 3-0.

UNDER 12 (F)

Venerdì scorso le nostre piccole Under 12 hanno sfidato la prima in classifica, la SGEAM Rozzano Azzurra. Il supporto della tifoseria non è bastato e le nostre atlete non sono riuscite a portare a casa la vittoria: il match finisce 3-0 per le avversarie (1-25, 6-25, 7-25).

L'immagine può contenere: 18 persone, persone che sorridono

UNDER 13 (F)
Sabato 1 dicembre le nostre ragazze dell’U13 sono state ospitate dall’Olympia Buccinasco.

Il primo set si gioca punto a punto fino alla metà, quando Olympia si porta in vantaggio di 6 punti e vince il set lasciando Trezzano a 19.

Il secondo e il terzo set invece partono un po’ sottotono per le nostre ragazze, con tanti errori soprattutto in battuta e con poca determinazione in fase di attacco. Entrambi i set terminano 25-15 e la partita si chiude con il punteggio di 3-0 per le padrone di casa (25-19, 25-15, 25-15).

Dai ragazze non mollate e credeteci sempre!

UNDER 16 (F)

Sabato 01 dicembre è stato il turno anche della nostra Under 16, che ha giocato in casa contro la Polisportiva Olimpia P.B.

Le ragazze partono sottotono, ma già sul 3-3 iniziano a giocare una buona pallavolo, portandosi sul 13-6. Tra alti e bassi, le nostre portano a casa il set con un parziale di 25-17.

Il secondo parte bene, soprattutto in battuta. Dopo il cambio di Asia con Chiara, continua la buona prestazione e il set si chiude 25-10 proprio con un ace di Nicole.

Al terzo set le nostre perdono la concentrazione, forse pensando di avere già in tasca la vittoria. Le avversarie partono bene, si portano in vantaggio e ci restano a lungo. Non basta il recupero nella seconda metà: le avversarie non mollano e vincono meritatamente per 24-26.

Anche nel quarto set le avversarie giocano bene e riescono a tenerci sempre a distanza: finisce 21-25.

Si va quindi al tie break, set faticoso e combattuto, ma armate di grinta le nostre Ragazze ottengono la vittoria: il parziale è di 15-8 e i due punti assicurati!

L'immagine può contenere: 13 persone, persone che sorridono

Brave a tutte!