Challange Avis – Fipav 2020: anche quest’anno la Polisportiva Trezzano Pallavolo c’è

Ci abbiamo preso gusto: anche quest’anno siamo lieti di comunicare che la Polisportiva Trezzano Pallavolo vuole aderire attivamente al torneo Challenge Avis – Fipav 2020 indetto dal Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco e Avis Milano per il terzo anno di fila.

Il Torneo consiste nel riconoscere punti alle Società affiliate al Comitato Territoriale per ogni donazione di sangue intero o di emocomponenti. La donazione dovrà essere effettuata nel periodo tra il 1° settembre 2019 e il 31 agosto 2020 da un proprio tesserato o da un suo parente stretto (coniuge, genitore, figlio, fratello o nonno). Per maggiori dettagli sull’iniziativa, trovate tutte le informazioni necessarie per partecipare nel documento scaricabile in fondo alla pagina.

Ogni punto permetterà ad almeno tre pazienti di ricevere una trasfusione.

Noi abbiamo creduto molto e crediamo fortemente in questo Torneo. Alla seconda edizione diversi di voi ci hanno seguito e abbiamo raggiunto un buonissimo secondo posto, non siamo andati a premio ma la soddisfazione è stata tanta lo stesso. Quest’anno verranno premiati anche i secondi posti, quindi speriamo che tutti i nostri tesserati ci sostengano ancora partecipando a questa bellissima iniziativa, coinvolgendo anche i propri familiari proprio come è successo lo scorso anno.

Ma non è la sola novità della nuova edizione…quella principale è la dinamica di assegnazione dei punti:
• donazioni di persone di sesso maschile: 1 punto
• donazioni di persone di sesso femminile: 2 punti
• massimo punteggio acquisibile dalla stessa persona: 4 punti.

Ricordatevi di richiedere sempre l’attestato firmato dal medico addetto, che attesti l’effettiva donazione, e di mandarlo via whatsapp o consegnare direttamente la copia cartacea a Giulia (348 6719618).

Sabato 23 novembre ci recheremo presso uno dei punti di raccolta per la nostra prima donazione! Per chi fosse interessato a unirsi alla nostra delegazione, chiediamo di inviare una mail a info@pallavolotrezzano.it.