Con la nuova stagione sportiva viene confermata l’adesione al progetto di qualificazione “Puntovolley”. La collaborazione con Visette Volley, società capofila del progetto ed indiscussa realtà di livello nazionale nella pallavolo giovanile, verrà rinnovata all’insegna di un sempre maggior coinvolgimento dello staff tecnico e delle atlete. 
A partire da quest’anno le attività del nostro settore giovanile, in particolare di Under 12 e Under 13, verranno coordinate “a quattro mani” dal nostro Direttore generale Dario Sbalzarini e da Andrea Tafuri, Direttore sportivo di Visette Volley, attraverso la partecipazione ad allenamenti congiunti a Settimo Milanese e il reciproco scambio di staff tecnico, una gestione allargata che va in direzione di una sempre maggior condivisione delle metodologie di allenamento.
“Sono molto soddisfatto del risultato raggiunto – queste le parole del nostro Direttore – perché è una collaborazione concreta e tangibile, fatta di lavoro quotidiano in palestra e non di accattivanti slogan. Per questo devo ringraziare Andrea Tafuri, Marco Giugni e Andrea Pirella che in questi anni di intensificarsi delle relazioni hanno dimostrato grande apertura e disponibilità, ma anche e soprattutto la mia società che ha sempre creduto in questo progetto mettendo in campo tutte le energie necessarie. Adesso è il momento di tirarsi su le ginocchiere e mettersi all’opera!”

Nell’ultimo biennio – aggiunge Tafuri – Visette ha deciso di convogliare ancora più risorse nel Puntovolley, con l’intento di valorizzare sempre più i veri attori del progetto stesso. La Pallavolo Trezzano ne è un esempio tangibile, insieme alle altre società aderenti”