Cerimonia di Premiazione dei Successi 2022/2023 delle Società di Milano Monza Lecco

Domenica 8 ottobre si è tenuto il tradizionale appuntamento di inizio stagione al Centro Pavesi di Milano: la “Cerimonia di Premiazione dei Successi delle Società 2022-2023” del Comitato di Monza Lecco e Milano.

Insieme al presidente del Comitato Massimo Sala a fare gli onori di casa in un Palazzetto “tutto esaurito”, c’erano anche tantissimi ospiti illustri come Matey Kaziyski, Paolo Porro, Marco Vitelli e Damiano Catania (Allianz Powervolley Milano), Thomas Beretta, Marco Gaggini, Francesco Comparoni e Flavio Morazzini (Vero Volley Monza).

Nel corso della mattinata sono state premiate tutte le Società che hanno ottenuto risultati prestigiosi nell’annata 2022- 2023; nel lungo elenco era presente anche la POLISPORTIVA TREZZANO grazie alla promozione in Prima Divisione ottenuta dalle nostre ragazze! A ritirare il premio erano presenti gli allenatori e una delegazione della squadra.

Ci teniamo a menzionare anche il nostro Vice Presidente Luca Alessandrini, premiato anche lui per aver ottenuto la promozione al Ruolo Regionale come Ufficiale di Gara.

Un applauso a tutti e ci auguriamo che anche questa stagione sportiva possa essere ricca di soddisfazioni!