Trezzano Highlights: prima sconfitta per la Prima Divisione femminile

Il ponte non ferma il campionato di Prima Divisione Femminile che gioca la quarta partita di campionato a Novate Milanese contro una buona Novate Volley ASD.

Già dall’inizio si vede la voglia di vincere di entrambe le squadre, che si rendono protagoniste di un ottimo gioco – bene soprattutto in attacco – e di una lotta continua. Verso la fine del set le Trezzanesi perdono un po’ di mordente e il set – super combattuto – termina 25-21 per le avversarie.

Se il primo è sembrato un set combattuto, il secondo lo è stato ancora di più: entrambe le squadre giocano molto ordinate e con grande pazienza, ma tanti sono gli errori – soprattutto in battuta. La partita continua a essere equilibrata e si va ai vantaggi, fino al 27-29 a favore delle Trezzanesi che si aggiudicano il set e riportano il match in parità.

La luce si spegne nel terzo set: le Ragazze del Trezzano non entrano mai veramente in campo, dove regna la confusione e si assiste a innumerevoli errori. 25-13 e Novate di nuovo in vantaggio.

Nel quarto set le Ragazze danno qualche segnale di ripresa dopo un inizio ancora incerto, ma diversi errori in attacco le lasciano sempre all’inseguimento della squadra avversaria, che con un parziale di 25-19 si aggiudica set e match.

Arriva quindi la prima sconfitta stagionale, ma la strada è ancora lunga. Forza Ragazze!