PRIMA DIVISIONE (F)

La terza partita di campionato della Prima Divisione si gioca in casa al PalaMorona contro l’ASD Corbetta 2015. Il Trezzano parte avanti di 3 lunghezze, ma un errore in battuta della nostra super banda (ndr Sara Petrone #19) innesca un filotto di 8 punti delle avversarie, che ci superano e rimangono avanti per tutto il set. La nostra squadra è ordinata ma poco incisiva in attacco e molto fallosa in ricezione: il primo parziale si chiude 21-25 in favore del Corbetta.

Le Trezzanesi tornano in campo più determinate e, dopo un inizio abbastanza equilibrato, verso la metà del secondo set arriva la svolta: passiamo in vantaggio e con molta pazienza lo manteniamo fino alla fine. Le Ragazze chiudono 25-20, riportando il match in parità.

Nel terzo set non c’è storia: le Trezzanesi esprimono un bel gioco e non lasciano spazio alle ospiti, che perdono 25-12.

Nella fase centrale del quarto parziale entrambe le squadre patiscono un po’ di stanchezza e commettono molti errori. Alla fine la spuntano le nostre, anche grazie a un buon turno in battuta del nostro centrale Giulia D’Ambrosio #21: 25-18 e match aggiudicato dalle padrone di casa per 3-1.

 

UNDER13 (F)

Nuovo anno, nuovo campionato, nuova squadra: finalmente arriva anche il turno delle giovani atlete dell’Under13, che giocano la loro prima partita di campionato in trasferta ad Abbiategrasso contro il Pro Volley Abbiategrasso.

Nonostante il risultato finale sia un 3-0 (10-25; 16-25; 11-25) a favore della squadra di casa, la squadra non si è mai arresa e ha dimostrato una gran voglia di giocare e vincere. Continuate così e arriveranno anche i risultati!

BRAVE A TUTTE!