Challange Avis – Fipav 2019: la Polisportiva Trezzano Pallavolo c’è

Siamo lieti di comunicare che la Polisportiva Trezzano Pallavolo vuole aderire attivamente al torneo Challenge Avis – Fipav 2019 indetto dal Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco e Avis Milano per il secondo anno di fila.

Il Torneo consiste nel riconoscere un punto alle Società affiliate al Comitato Territoriale per ogni donazione di sangue intero o di emocomponenti. La donazione dovrà essere effettuata nel periodo tra il 1° novembre 2018 e il 31 agosto 2019 da un proprio tesserato o da un suo parente stretto (coniuge, genitore, figlio, fratello o nonno). Per maggiori dettagli sull’iniziativa, trovate tutte le informazioni necessarie per partecipare nel documento scaricabile in fondo alla pagina.

Ogni punto permetterà ad almeno tre pazienti di ricevere una trasfusione.

Noi crediamo molto in questo Torneo e speriamo che tutti i nostri tesserati ci sostengano partecipando a questa bellissima iniziativa e coinvolgendo anche i propri familiari.

Sabato 24 novembre ci recheremo presso uno dei punti di raccolta per la nostra prima donazione! Per chi fosse interessato a unirsi alla nostra delegazione, chiediamo di inviare una mail a info@pallavolotrezzano.it.

Torneo Challenge Avis – Fipav 2019