Dal 23 al 25 aprile si è svolto il 19° Young Volley on the Beach sulle spiagge di Bellaria-Igea Marina e anche quest’anno POLISPORTIVA TREZZANO ha risposto presente all’appello! Lo Young Volley è il torneo di beach volley giovanile più grande d’Europa e come sempre siamo stati circondati da numeri strepitosi: 10.000 partecipanti, 1.600 squadre, 200 società provenienti da tutta Italia e milioni di sorrisi.

Siamo arrivati martedì e subito siamo scesi sui campi: under 12, under 13 e under 16 le nostre formazioni partecipanti, ma non solo: anche i “grandi” hanno voluto dire la loro iscrivendosi al torneo Accompagnatori 6×6, Biliardino e Beach Bocce Ball.

La nostra under 12 ha giocato sul campo 59 in un girone di 7 squadre; si inizia a giocare martedì pomeriggio conquistando una sconfitta e una vittoria e si continua per tutta la giornata di mercoledì ottenendo due sconfitte e un pareggio. Giovedì si gioca per i piazzamenti in classifica e le squadre vengono suddivise in gironcini da quattro squadre: la prima partita è una sconfitta, ma la seconda ed ultima partita è una vittoria per 2-0 per chiudere in bellezza questo torneo!

ea6a0836-5ea9-447b-a49a-a97de248eb25

L’under 13 si presenta con due squadre e si gioca sui campi 88 e 89. Le partite di martedì pomeriggio del campo 88 vedono una sconfitta e un pareggio; sul campo 89 si inizia sempre con una sconfitta e poi si conquista una vittoria. Il mercoledì il campo 88 vede due vittorie e due pareggi mentre il campo 89 vince tutte e quattro le partite! Giovedì entrambe le formazioni vengono posizionate in gironi da quattro squadre ed entrambe portano a casa due vittorie su due terminando anche loro in bellezza!

IMG_3641

Le ragazze dell’under 16 devono macinare chilometri per raggiungere il loro campo, si gioca al numero 125. Martedì pomeriggio si inizia subito con un pareggio e si finisce la giornata con una sconfitta. Mercoledì subito sui campi dalle prime ore del mattino rimediando tre sconfitte e un pareggio.

IMG_3579

Bellissime anche le iniziative organizzate la sera, dal Fluo Party, alla Young Disco on the Beach che hanno visto scatenarsi ragazzi e adulti!

Giovedì pomeriggio piadinata in spiaggia per tutti organizzata dalla
Kiklos Piada’s Band e premiazioni. Purtroppo è arrivato il momento di ripartite, ma come sempre non possiamo che essere soddisfatti di aver partecipato a questo torneo, bellissima esperienza per i nuovi e grande riconferma per i fedelissimi.

Ci rivediamo sicuramente l’anno prossimo, aspettandovi sempre più numerosi!

4186381b-c9d8-4dc0-addb-d4e9500bb318