Challange Avis – Fipav 2020: chiudiamo al secondo posto!

Per chi non lo sapesse, la Challange Avis-Fipav è un Torneo che consiste nel riconoscere punti alle Società affiliate al Comitato Territoriale per ogni donazione di sangue intero o di emocomponenti da un proprio tesserato o da un suo parente stretto (coniuge, genitore, figlio, fratello o nonno). L’edizione 2020 si è svolta nel periodo tra il 1° settembre 2019 e il 31 agosto 2020.

Noi abbiamo creduto molto e crediamo fortemente in questo Torneo. Alla seconda edizione diversi di voi ci hanno seguito e abbiamo raggiunto un buonissimo secondo posto, non siamo andati a premio ma la soddisfazione è stata tanta lo stesso.

La Challenge si è conclusa e alla terza partecipazione noi non possiamo che essere orgogliosi: ci siamo aggiudicati definitivamente il secondo posto! Si tratta della seconda volta consecutiva e quest’anno andiamo a premio anche noi, ma la cosa più importante è che ogni punto conquistato (44 i nostri) ha permesso ad almeno tre pazienti di ricevere una trasfusione.

I numeri in generale sono buoni e anche il testimonial della campagna Matteo Piano è molto soddisfatto e contento di come è andata!

Lasciateci esprimere un GRAZIE DI CUORE a tutte le persone* – soci, atleti, allenatori, dirigenti e i loro famigliari – che hanno creduto insieme a noi a questa importantissima iniziativa e contribuito a far crescere il totale di donazioni, che è in realtà il risultato più importante! 💙❤

Ovviamente siamo pronti ad aderire nuovamente alla prossima Challenge con lo stesso impegno!

*Grazie di cuore a:
Francesco, Giuseppe, Vincenzo, Luisa, Anna, Laura, Alfonso, Massimo, Dorothea, Andrea, Massimo, Raffaella, Alessia, Daniele, Roberto, Dario, Laura, Stefano, Giulia