

DARIO SBALZARINI
DIRETTORE TECNICO
3° GRADO, MASTER GIOVANILE, SMART COACH
Libero professionista nel campo dell’architettura e allenatore dal 2001, sono arrivato a Trezzano nel 2012 raccogliendo la sifda di contribure a sviluppare una realtà solida sul territorio, e ad oggi credo che la società l’abbia vinta. Credo che lo sport sia una delle migliori medicine per migliorare la società in cui viviamo, per cui faccio del mio meglio per trasmettere questa passione soprattutto alle generazoni future.

MARCO BERNABEO
1° GRADO, SMART COACH
Nato a Ortona nel 1984, sono in possesso della qualifica di primo grado/2 liv. Giov. e ho cominciato ad allenare nel 2019 nella Pallavolo Gonzaga Milano. Diverse esperienze in ambito giovanile mi hanno portato nella Polisportiva Pallavolo Trezzano, dove oggi ricopro il ruolo di primo allenatore della u.12 e assistente allenatore della u.13 e u.14

CLARISSA CAPPONI
ALLIEVO ALLENATORE, SMART COACH
Educatrice alla scuola dell’infanzia, studio per diventare psicomotricista perché il mondo dei bambini mi ha sempre affascinato e riservato grandi sorprese. Sono arrivata al Trezzano perché l’ho sempre visto da lontano come un mondo positivo e dove i bambini possono trovare il loro spazio per crescere.

LUIGI DONGIACOMO
1° GRADO
La pallavolo per me è una seconda famiglia in quanto figlio di 2 professori di educazione fisica ed allenatori di pallavolo. Praticamente sono cresciuto a pane e palestra nella società del mio piccolo paese di origine, Solopaca – nel Sannio –, che negli anni 90 è riuscita ad arrivare fino alla B nazionale. A Trezzano da diversi anni, do una mano per crescere le nostre atlete più giovani.

CLAUDIO GARRIPOLI
1° GRADO, SMART COACH
Quando non sono impegnato a cercare di trasmettere la passione per la pallavolo alle giovani leve, occupo il tempo leggendo thriller e polizieschi, facendo lunghe passeggiate e facendo baby sitting ai miei due nipotini
Ogni tanto lavoro, mi occupo di sistemi di incasso e test, i miei colleghi dicono che a volte tendo ad essere troppo precisino…

VITO GIANNELLI
2° GRADO
Da sempre nel mondo della pallavolo, come giocatore e come allenatore. Trasferito a Milano ho continuato ad allenare. Da 3 anni a Trezzano, ho trovato una società in crescita, che mi ha proposto un progetto valido, affrontato da tutti con serietà e passione.

GIULIA SAPONARA
ALLIEVO ALLENATORE, SMART COACH
Ho frequentato Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate e ho giocato a pallavolo per 10 anni (più 1 anno di beach), ma è grazie all’università che da un paio di anni faccio parte dello staff della Polisportiva Trezzano Pallavolo.

VALERIA CAPELLI
AIUTANTE
Mi trovo in questa società in qualità di aiuto allenatore, ma anche di atleta di una squadra amatoriale. Nella mia vita ho sempre praticato pallavolo per divertimento, senza poterla praticare con costanza per motivi logistici o familiari.
Mi diletto però a trasmettere questa mia passione ad altre ragazze per far crescere e conoscere questo sport.