La prima partita in trasferta per le Ragazze della Prima Divisione si gioca a Robecco sul Naviglio contro Casterno. Le nostre partono molto bene in ricezione, ma sbagliano molto in battuta e in attacco. Ma per fortuna anche l’attacco delle avversarie è falloso e non impegna molto la nostra difesa, fatta eccezione per uno dei due centrali. nonostante ciò, in generale la prestazione appare molto ordinata e grazie anche a qualche scambio fortunoso e ad alcuni salvataggi di istinto, le Trezzanesi portano a casa il primo set (19-25).
La squadra rientra in campo perdendo l’ordine che aveva contraddistinto il precedente set e si demoralizza. Il set procede in grande equilibrio, sia come errori – molti in attacco per le avversarie – sia come punti. Verso la fine le nostre Ragazze sono più incisive e si portano sul 2-0 (23-25).
Nel terzo set si spegne la luce: un calo di attenzione porta il Trezzano a dover inseguire sin dall’inizio. È 25-13 per le avversarie.
Il quarto set sembra essere una fotocopia del secondo: grande equilibrio e molti gli errori per entrambe le squadre, ma alla fine la spuntano le nostre Ragazze, che guadagnano set e partita grazie a un muro della nostra numero 12 (Ilaria Milani) che carambola sull’avversaria e tocca il suolo. 23-25 e seconda vittoria per noi. Brave Ragazze!

L'immagine può contenere: 11 persone, persone che sorridono