Lettera del direttivo a tutti gli atleti

Ciao a tutti,

abbiamo deciso di scrivervi questa mail perché crediamo che sia fondamentale, soprattutto in questi momenti, mantenere una comunicazione attiva con tutti i nostri atleti e le loro famiglie.

Sapevamo tutti che l’anno sportivo in corso sarebbe stato difficile ma probabilmente non ci aspettavamo che “Pronti, via…” il nostro sport, la nostra passione venissero interrotti così.

Ci abbiamo provato in tutti i modi, ci hanno provato in tutti i modi ma alla fine lo sport si è fermato.

Sarebbe  inutile prendersi in giro. Attualmente non abbiamo certezze, non abbiamo garanzie…ma siamo sicuri che presto ripartiremo.

Quel “presto” non ha ancora una data, impossibile in questo momento stabilirlo, ma noi vogliamo arrivare a quella data, pronti e preparati…ed è per questo che il direttivo, gli allenatori ed i dirigenti stanno continuando a lavorare per voi.

Quello che vi chiediamo è di arrivare anche voi pronti a quella data: di partecipare quindi il più possibile agli allenamenti online che abbiamo organizzato. Sappiamo bene che non possono essere paragonati agli allenamenti che si svolgono in palestra ma siamo certi che siano fondamentali per creare un gruppo, per non creare distacco, e per continuare ad essere una squadra.

Quello che noi vi assicuriamo è che ce la metteremo tutta per ripartire al massimo rispettando, come abbiamo sempre fatto, tutti i protocolli a salvaguardia della salute dei nostri atleti. Ne va della nostra passione, ne va della pallavolo, ne va di tutto lo sport.

Il sudore e la fatica negli allenamenti, il pathos dei pre-partita, la concentrazione durante le partite, l’esultanza per i punti conquistati, la delusione per le sconfitte maturate torneranno presto ad essere parte della nostra vita.

La pallavolo tornerà a riempire le nostre giornate.
Noi ci siamo!

Un abbraccio
Chiara, Dario, Giulia, Ilaria, Luca e Massimo

POLISPORTIVA TREZZANO ASD
Settore Pallavolo
Ufficio Segreteria