Parola d’ordine: migliorarsi sempre!

Ce lo siamo detti molto spesso negli ultimi mesi: quello che stiamo vivendo è un momento difficile, pieno di incertezze perché non sappiamo ancora quando torneremo alla “normalità”, una normalità che molto probabilmente sarà più la stessa. La abbiamo a malapena assaporata, ma poco dopo si è reso nuovamente necessario fermarsi.

Questa volta eravamo più preparati, forti dell’esperienza della stagione scorsa. Siamo stati reattivi, cercando di trovare strade per non smettere mai di stare vicini ai nostri soci e alle loro famiglie, di proseguire le nostre attività e mantenere un po’ di quella normalità, di quell’unione tipica degli sport di squadra.

Ovviamente c’è sempre margine per migliorarsi e per noi è sempre stato importante farlo insieme a voi, a tutte le persone che ci aiutano a mantenere viva la società e che ne sono parte integrante. Ecco perché qualche settimana fa abbiamo inviato a tutti i nostri soci e alle loro famiglie un sondaggio utile per capire se siamo sulla strada giusta e se c’è qualcosa che possiamo fare per migliorarci ed esservi più vicini in un momento così difficile per tutti e nel quale lo sport e i suoi valori possono rappresentare un rifugio sicuro.

Con nostro immenso piacere come risposta abbiamo ricevuto ampia partecipazione e grande soddisfazione per il nostro impegno. Nell’allegato in fondo alla pagina trovate un documento che raccoglie i risultati del sondaggio.

Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno partecipato condividendo il proprio punto di vista: se i risultati sono così positivi è anche grazie alla vostra costante partecipazione alla nostre iniziative e alla fiducia che riponete nella nostra società.

Grazie di cuore a tutti!