Anche quest’anno siamo lieti di comunicare che la Polisportiva Trezzano Pallavolo vuole aderire attivamente al torneo Challenge Avis – Fipav 2021 indetto dal Comitato Territoriale di Milano Monza Lecco e Avis Milano per il quarto anno di fila. Come smettere dopo il bellissimo secondo posto conquistato nell’edizione passata?!

La Challange Avis – Fipav consiste nel riconoscere punti alle Società affiliate al Comitato Territoriale per ogni donazione di sangue intero o di emocomponenti. La donazione dovrà essere effettuata nel periodo tra il 1° settembre 2020 e il 31 agosto 2021 da un proprio tesserato o da un suo parente stretto (coniuge, genitore, figlio, fratello o nonno).

Ogni punto permetterà ad almeno tre pazienti di ricevere una trasfusione.

Noi abbiamo creduto molto e crediamo fortemente in questo Torneo. Alla terza edizione molti di voi ci hanno seguito e abbiamo raggiunto per il secondo anno di fila un buonissimo secondo posto e questa volta siamo andati a premio, che ha raddoppiato la nostra soddisfazione. Speriamo che tutti i nostri tesserati ci sostengano ancora partecipando a questa bellissima iniziativa, coinvolgendo anche i propri familiari proprio come è successo lo scorso anno.

Ricordatevi di richiedere sempre l’attestato firmato dal medico addetto, che attesti l’effettiva donazione, e di mandarlo via whatsapp o consegnare direttamente la copia cartacea a Giulia (348 6719618).

Sabato 19 dicembre alle 8:30 ci recheremo presso l’Ospedale San Paolo di Milano per la consueta prima donazione di gruppo! Per chi fosse interessato a unirsi alla nostra delegazione, chiediamo di inviare una mail a info@pallavolotrezzano.it.